Debutta in Italia Samsung Charm il nuovo gioiello da polso che unisce tecnologia e stile

di Redazione TecnoGazzetta

Samsung Electronics Italia annuncia l’arrivo sul mercato italiano di Charm, il nuovo fitness band che eleva lo stile di uomini e donne grazie ad un design elegante e finiture luxury che lo rendono adatto ad ogni occasione e outfit.

Disponibile nei colori moda Black, Pink e White, Samsung Charm è un vero gioiello da indossare al polso che monitora l’attività fisica attraverso il collegamento via Bluetooth con lo smartphone.
Basta infatti scaricare l’applicazione Charm by Samsung e sincronizzare il fitness band con il proprio dispositivo per poter controllare tramite S-Health le calorie bruciate, i passi fatti e la distanza percorsa.
Samsung Charm è dotato di un LED multicolore che consente di ricevere le notifiche dalle applicazioni, gli aggiornamenti dei social media, segnala i messaggi di testo e le chiamate in arrivo.
Versatile e trendy, Samsung Charm è un vero e proprio activity tracker che offre anche ai fashionisti più tecnologici la possibilità di tenere traccia delle proprie attività fisiche rimanendo sempre al passo con la moda.
Samsung Charm è disponibile nei migliori negozi di elettronica di consumo al prezzo consigliato di 39,99 euro. Per avere maggiori informazioni sul dispositivo visitare il sito www.samsung.it.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)