Plantronics, pioniere nella tecnologia Wearable, è presente con le sue cuffie perfette per la musica e fare sport all’Aquafan di Riccione per l’intero mese di agosto, fino al prossimo 18 settembre.
Ad agosto l’Aquafan, il parco acquatico e di divertimenti amato da grandi e piccoli, dedicherà un’intera giornata, con lo staff che indosserà una T-shirt con il logo Plantronics. Saranno previsti giochi con premi in palio per i vincitori: cuffie e cartoline.
“Per Plantronics è l’occasione per crescere la nostra brand awareness e raggiungere un target di giovani appassionati di musica e sport – spiega Alessandro Laterza, Head of Consumer Sales Italy – Si tratta di un’iniziativa in linea con i nostri prodotti più trendy come la BackBeat FIT o la BackBeat SENSE per chi trascorre la giornata, ascoltando la playlist preferita.”
Gli auricolari BackBeat FIT si caratterizzano per offrire l’esperienza di ascolto migliore per gli sportivi. La qualità dell’audio è altissima, cosi come la libertà di movimento, in palestra e all’aperto.
Collegandoli a dispositivi wireless tramite Bluetooth®, gli auricolari piccoli e leggeri BackBeat FIT permettono agli sportivi di concentrarsi sul fitness e di ascoltare la musica preferita, fornendo prestazioni stereo superiori ed eliminando la distrazione dei cavi aggrovigliati. Il design unico e flessibile, a prova di sudore, fornisce una vestibilità comoda e sicura, qualunque sia il livello di attività. Oltre al nuovo colore nero, gli auricolari BackBeat FIT sono anche disponibili in altri tre colori brillanti: rosso, verde e blu.
Le BackBeat SENSE sono cuffie wireless intelligenti che ridefiniscono le funzionalità stereo, il comfort e l’eccellenza audio delle cuffie. Se si vuole ascoltare una playlist, un podcast o un film, le BackBeat SENSE combinano materiali leggeri, la migliore batteria Bluetooth esistente, Smart Sensor, stile raffinato e la firma audio di Plantronics.
Un’estate all’insegna del divertimento e del relax con Plantronics all’Aquafan!
CS