Plantronics sponsor della Fortitudo Pallacanestro Bologna 103

di Enrico Cremonese

Plantronics, pioniere nella tecnologia Wearable, è sponsor della squadra di pallacanestro Fortitudo Bologna 103

A partire dal prossimo 30 settembre per tutta la stagione 2016/2017, la sponsorizzazione prevede una serie di attività in collaborazione con la squadra: i giocatori utilizzeranno gli auricolari BackBeat FIT durante i transfer, prima delle partite e anche in allenamento. Inoltre i video, il logo e i prodotti Plantronics saranno presenti sui led durante tutte le partite della Fortitudo.

Per Plantronics essere in campo accanto alla Fortitudo Bologna 103 è una grande occasione di visibilità – spiega Alessandro Laterza, Head of Consumer Sales ItalyPlantronics si rivolge al mondo della pallacanestro con uno dei prodotti più trendy della stagione, come gli auricolari per il fitness BackBeat FIT, che confermano la nostra passione per lo sport.”

Gli auricolari BackBeat FIT si caratterizzano per l’esperienza di ascolto migliore per gli sportivi. La qualità dell’audio è altissima, cosi come la libertà di movimento, in palestra e all’aperto.
Collegandoli a dispositivi wireless tramite Bluetooth®, gli auricolari piccoli e leggeri BackBeat FIT permettono agli sportivi di concentrarsi sul fitness e di ascoltare la musica preferita, fornendo prestazioni stereo superiori ed eliminando la distrazione dei cavi aggrovigliati.
Il design unico e flessibile, a prova di sudore, fornisce una vestibilità comoda e sicura, qualunque sia il livello di attività.

Oltre al nuovo colore nero, gli auricolari BackBeat FIT sono anche disponibili in altri tre colori brillanti: Rosso, Power Blue, Sport Grey, Core Black, Fit Fucsia e Verde.

Photo: Fortitudo Pallacanestro Bologna 103

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)