Taboola e Outbrain si fondono per sfidare Facebook e Google nella pubblicità online

di Redazione TecnoGazzetta

Taboola e Outbrain, due piattaforme di pubblicità digitale, hanno annunciato oggi di avere stipulato un accordo di fusione, fatte salve le consuete condizioni di chiusura. I consigli di amministrazione di entrambe le società hanno approvato l’operazione.

Siamo entusiasti di collaborare con Taboola. Sia Outbrain che Taboola hanno una missione e una visione condivise a supporto di un giornalismo di qualità a livello globale e nel portare valore significativo al mercato dell’open web“, ha affermato Yaron Galai, co-founder e co-CEO di Outbrain.

La società che nasce da questa fusione fornirà una maggiore efficacia pubblicitaria e raggiungerà i marketer di tutto il mondo, aiutando nel contempo le organizzazioni di informazione e altre proprietà digitali a trovare una più efficace crescit anegli anni a venire.

Per ulteriori dettagli: https://www.outbrain.com/blog/taboola-outbrain-plan-merger/

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)