Nokia: su Ovi Store l’applicazione dedicata a Rihanna

di Valerio Longhi

Nokia presenta oggi l’esclusiva applicazione Rihanna che avvicina i fan alla popstar e fornisce notizie, musica, fotografie e contenuti video esclusivi direttamente sui cellulari Nokia che offrono servizi di intrattenimento come il Nokia N97, il Nokia X6 e il Nokia 5800 XpressMusic.

Rihanna gratis su Ovi Store NokiaI contenuti video comprendono filmati della performance live Rihanna avvenuta in occasione del lancio dell’ultimo album. Inoltre, i fan potranno accedere a estratti musicali, alla biografia di Rihanna e a una galleria fotografica, oltre a informazioni sul prossimo tour 2010 non appena disponibili. I contenuti dell’applicazione, che saranno aggiornati regolarmente, non saranno disponibili in nessun altro modo.

L’applicazione fornisce anche un link diretto al Nokia Music Store, dove i fan possono scaricare il contenuto esclusivo dell’album, assieme ad un bonus track di Hole In My Head, scritta e prodotta da Justin Timberlake.

Inoltre, per coloro che scaricano l’album Rated R soltanto dal Nokia Music Store, è disponibile l’esclusivo remix della hit di Rihanna Russian Roulette, realizzato da Donni Hotwheels.

Il 16 novembre Rihanna ha interpretato alcune canzoni del suo nuovo album esclusivamente per Nokia come Umbrella e Disturbia. L’esibizione è stata trasmessa live a livello mondiale e ha offerto la possibilità ai fan di tutto il mondo di esprimere commenti su Twitter.

L’applicazione Rihanna e l’esclusivo contenuto video della performance sono ora disponibili sul sito www.nokia.com/rihanna e su https://store.ovi.com.

La versione Nokia di Rated R, contenente anche il bonus track e l’eccezionale remix, è disponibile su http://music.nokia.it.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)