Nokia Lumia 900, ora disponibile in Italia in tre colori

di Fabrizio Castagnotto

Il Nokia Lumia 900 è disponibile nei negozi italiani.

Dopo il lancio negli Stati Uniti all’inizio dell’anno, il Nokia Lumia 900 arriva anche in Italia con la tecnologia DC-HSPA e una velocità in download fino a 42 Mbps che consente le migliori prestazioni per la navigazione internet e lo streaming di contenuti.

Dall’annuncio avvenuto in occasione Consumer Electronics Show di Las Vegas lo scorso gennaio, il Lumia 900 – scrive Nokia in una nota stampa – ha ricevuto numerosi premi e ha superato tutte le aspettative negli Stati Uniti dove i consumatori hanno indicato lo straordinario design hardware, unico nel suo genere, e l’esperienza Windows Phone come le principali ragioni di acquisto.

Con l’ampio display ClearBlack AMOLED da 4,3 pollici, il Nokia Lumia 900 offre un’esperienza touch e di visualizzazione superiore, affermandosi come il dispositivo ideale per scoprire e utilizzare servizi Lumia quali Nokia Maps, Nokia Drive, Nokia Transport, Nokia Mix Radio e Nokia Reading. Il dispositivo è inoltre dotato della batteria Nokia di più lunga durata che rende lo rende lo smartphone Lumia ideale per accedere ai media e alle funzione di intrattenimento in mobilità.

La fotocamera del Nokia Lumia 900 dispone di ottica esclusiva Carl Zeiss, un’apertura ampia per una performance migliore in condizioni di bassa illuminazione e un’ampia lunghezza focale del grandangolo che consente di scattare fotografie in formato panoramico 16:9. Si tratta inoltre del primo dispositivo Lumia dotato di una fotocamera frontale, con ampia apertura per immagini definite e vivaci e per le videochiamate.

Il Lumia 900 è disponibile nei colori bianco, nero e ciano ad un prezzo di 599 € IVA inclusa.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)