Nokia: arriva il Lumia 520 per i tifosi del Napoli

di Redazione TecnoGazzetta

SSC Napoli Nokia Lumia 520 Limited EditionNokia e la Società Sportiva Calcio Napoli presentano una versione personalizzata del Nokia Lumia 520, il colorato e divertente smartphone della gamma Nokia Lumia, dedicata a tutti i tifosi del Napoli e agli appassionati di calcio. Il Nokia Lumia 520, infatti, indossa la maglia del Napoli e dei suoi campioni nella versione “camouflage” che ha già riscosso molto successo tra i tifosi partenopei. La grafica ufficiale della divisa del Napoli è ripresa anche dalla confezione “limited edition” del telefono, che, così, diventa un oggetto da collezione da custodire gelosamente.

Il sistema di personalizzazione con pellicola in vinile permette di “proteggere” il telefono lasciando intatto il carattere di Lumia 520, riuscendo a garantire un’emozione ad ogni chiamata. Disponibile in tre colori azzurro, bianco e giallo e con tre differenti grafiche: una con la livrea camouflage e il logo della Società Azzurra e le altre due con numeri e autografi di Marek Hamsik e Gonzalo Higuain, i due giocatori più amati dai sostenitori del Napoli.

Colorato e divertente, il Nokia Lumia 520 è dotato di uno schermo touch da quattro pollici ultrasensibile che può essere utilizzato anche con i guanti e di una fotocamera da 5 megapixel con autofocus che rendono l’esperienza fotografica ancora più interessante e divertente. Il Nokia Lumia 520 Ssc Napoli Limited Edition è in vendita a 169 Euro presso i Nokia Store, Napoli Store, Fnac, le catene Euronics, Expert, Trony ed online sul sito www.anymall.it. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza al centro di riabilitazione Meta Felix.

app-napoli-calcioL’App ufficiale del Calcio Napoli ora è disponibile per Nokia Windows Phone 8, per avere la SSC Napoli sempre con sé e attivabile con due soli “touch”. Distribuita gratuitamente, l’app permette di condividere con i propri amici foto, video e immagini tramite i Social Network come Facebook e Twitter, oppure via mail. Consente, inoltre, di vivere in tempo reale la storia, i successi, le news e tutti i particolari sempre aggiornati della Società Sportiva Calcio Napoli. Ma non solo! L’importante novità è offerta dal servizio “Live Match” con cui seguire tutte le azioni, i tabellini e le statistiche degli Azzurri durante le partite, per non perdersi neanche un minuto della propria squadra del cuore. Non mancano i link per accedere da subito su “SSC Napoli Web Store ufficiale” per i propri acquisti.

Ecco alcune delle funzioni:

  • STAGIONE (tutte le competizioni e le statistiche degli Azzurri)
  • LIVE (per seguire in tempo reale i momenti salienti delle partite)
  • SOCIETA’ (le informazioni sulla storia, il palmares e l’organigramma della SSCN)
  • ALTRO (info sullo stadio, gli sponsor e i contatti)
  • SSCN NEWS (per essere sempre aggiornati su tutte le novità ufficiali)
  • TEAM (per conoscere tutti i membri della squadra)
  • STORE SSCN (per il merchandising ufficiale)
  • MEDIAGALLERY (foto, video e sfondi della SSCN)

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)