Nokia Italia nuovamente partner della Social Media Week #SMWmilan

di Redazione TecnoGazzetta

#SMWmilanAnche quest’anno Nokia Italia sosterrà la Social Media Week che, con oltre 40 eventi e 100 relatori italiani e internazionali per keynote, panel e workshop, animerà la città di Milano dal 17 al 21 di Febbraio, con l’obiettivo di esplorare le idee e le tendenze più originali del digital lifestyle e di come evolveranno i rapporti personali e lavorativi di un Futuro che è già qui.

SMWmilan 2014 Mondo3

The Future of Now: Vivere connessi” proposto dalla Social Media Week è un appuntamento a cui non poteva mancare una realtà come Nokia, che ha fatto dello studio e della produzione dei dispositivi per la comunicazione la propria mission, e che in Italia è tra quelle che vanta il maggior numero di fan e follower sui propri canali Social, con una pagina Facebook e un account Twitter che hanno rispettivamente oltre due milioni di fan e più di centosessantamila follower.

Una visione, quella di Nokia, ad ampio raggio e che ha trovato nello spirito e nel programma della Social Media Week molti spunti e punti d’incontro.

I volti, gli smartphone e gli accessori di Nokia animeranno e parleranno così al pubblico nel corso di molteplici appuntamenti dedicati al lavoro nel futuro, al Social Cooking, alla Creatività amplificata dai nuovi confini dell’Imaging, alla Musica e molto altro.

Per non perdere nemmeno uno di questi appuntamenti “stay tuned” on www.facebook.com/nokiaitalia e https://twitter.com/nokiaitalia

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)