Diamo il benvenuto a Nokia 3310 3G

di Andrea Trapani

Con nuovi colori e una back cover personalizzabile, il fenomeno del Nokia 3310 è oggi disponibile a un numero ancora maggiore di fan

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, presenta Nokia 3310 3G. Con nuovi colori e un’interfaccia che permette ai fan di scegliere il tema che meglio corrisponde al proprio stato d’animo, questo classico moderno è oggi 3G enabled e può essere utilizzato in un numero di paesi ancora più ampio. E sì, c’è ancora Snake.

Disponibile in Italia dal 5 ottobre, Nokia 3310 3G combina l’appeal di conversazione e testo dell’attuale modello con la connessione dati 3G, rendendolo godibile in ancora più paesi. La back cover è stata migliorata per offrire un’esperienza personalizzabile: è infatti possibile modificareiI colori e le posizioni delle icone per assicurarti che le tue funzioni preferite siano proprio dove desideri tu.

“La nostra rivisitazione del Nokia 3310 è stata un fenomeno globale e culturale. In un mondo dominato dagli smartphone, il mix tra nostalgia e un telefono sempre carico ha catturato l’immaginazione delle persone. I nostri fan in tutto il mondo ci hanno chiesto che questa icona supporti il 3G. Loro ce l’hanno chiesto e noi li abbiamo ascoltati, e oggi diamo il benvenuto a Nokia 3310 3G”, conferma Juho Sarvikas, Chief Product Officer, HMD Global.

Retro personalizzabile e nuovi colori  Rispettando il suo passato colorato, Nokia 3310 3G è disponibile in 4 colori distintivi – gli ormai imperdibili Giallo e Rosso, e i nuovi Azzurro e Antracite, tutti con finitura opaca e tasti silver.

Ridisegnato ergonomicamnete per un’esperienza in mano ancora migliore, Nokia 3310 3G offre più spazio tra i tasti, faciltando la digitazione per telefonate, messaggi e tweet.

3G per il futuro L’integrazione della connettività dati 3G porta questo telefono a un numero ancora maggiore di fan in tutto il mondo. Nokia 3310 3G offre fino a 6 ore di conversazione e fino a 27 giorni in standby per poter essere sempre connesso.

Nokia 3310 3G sarà disponibile in Italia dal 5 ottobre a 69,99 euro.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)