Bayan Audio SoundScene

SoundScene, lo speaker wireless portatile resistente alle intemperie, arriva in Italia

by Redazione TecnoGazzetta

Bayan Audio, azienda britannica focalizzata nella continua ricerca dell’eccellenza nel design e nella qualità audio, ha preso alla lettera questo concetto creando SoundScene.

SoundScene è uno speaker wireless portatile in grado di riprodurre musica ad alta qualità in qualsiasi contesto grazie ad una struttura studiata per resistere alle intemperie e alla comoda maniglia in cuoio.

Utilizzando la tecnologia wireless Bluetooth 3.0 o il classico collegamento jack da 3,5mm (AUX), è possibile collegare a SoundScene qualsiasi sorgente musicale – smartphone, tablet, PC, Mac lettore portatile e molti altri. Inoltre, per evitare che il dispositivo portatile utilizzato esaurisca l’autonomia, è stata inserita una pratica porta USB per ricaricare qualsiasi dispositivo durante l’utilizzo.

La struttura in silicone, resistente agli agenti atmosferici, racchiude un insieme ottimamente bilanciato di altoparlanti per un suono coinvolgente, potente ed equilibrato, con dettagli impeccabili e una resa limpida a qualsiasi volume di ascolto.

Inoltre se l’ambiente in cui diffondere la propria musica è ampio, è possibile aggiungere fino ad altri sette altoparlanti SoundScene in modalità wireless con la semplice pressione del tasto LINK.

Si possono disporre fino ad otto speaker SoundScene ad una distanza massima di 30 metri dal dispositivo sorgente, senza che questo comporti alcuna perdita di volume o produca distorsione in modo da creare, grazie anche alla regolazione del volume indipendente, un sistema audio espandibile che può essere adattato in base allo spazio e al contesto.

Distribuito in esclusiva per l’Italia da Audioclub, Bayan Audio SoundScene è in vendita al prezzo di €219,00.

CS

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)