Le cuffie wireless Plantronics Serie Backbeat 500 offrono fino a 18 ore di suono ricco e intenso

di Andrea Trapani

Cuffie Bluetooth® versatili danno la libertà di ascoltare la tua musica preferita per tutto il giorno in assoluto comfort

Plantronics pioniere nella tecnologia audio e Wearable, annuncia oggi la nuova Serie BackBeat 5001]. Le cuffie stereo Bluetooth® on-ear includono l’audio a firma Plantronics, un design leggero e fino a 18 ore di ascolto e di conversazione con una singola carica. A un prezzo consigliato di € 99,99, le BackBeat 500 permettono un ascolto in modalità wireless, senza rinunciare alla qualità, al comfort e all’affidabilità. La serie Plantronics BackBeat 500 è ora disponibile in tutto il mondo.

Il tuo primo paio di cuffie è qualcosa di speciale – è un’estensione del tuo stile, un compagno costante che fornisce la tua colonna sonora preferita. In questo periodo, sempre più consumatori scelgono di abbandonare il cavo per la prima volta, ma non sono disposti a scendere a compromessi”, dichiara Greg Miller, Director of Portfolio Business Management Plantronics. “Le BackBeat 500 sono il primo paio di cuffie wireless over-the-head perfetto, offrono l’ascolto più duraturo nella sua fascia di prezzo, con l’elevato profilo del design e l’audio di alta qualità a firma Plantronics”.

Durante un allenamento o al bar, le BackBeat 500 portano la tua musica preferita nella tua vita. Sono dotate di driver di 40 mm. e un design bass tube per un suono ricco e intenso. I cuscinetti auricolari aiutano a isolare il suono, mentre i tasti di controllo sull’orecchio forniscono un facile accesso per le chiamate e la musica. Potete rispondere alle chiamate con un microfono abilitato a banda larga, con accesso a Siri, Google Now o Cortana direttamente dalle cuffie.

Altre caratteristiche della Serie BackBeat 500:

  • Streaming fino a 10 m da smartphone e tablet, compatibili con connettività Bluetooth 4.1
  • Padiglioni auricolari ruotanti, per un più facile trasporto in borsa o nello zaino
  • L’ibernazione in modalità DeepSleep aiuta a manternere carica la batteria fino a 6 mesi, quando le cuffie sono spente o lasciate accese
  • Jack da 3.5 mm e cavo analogico in dotazione: possono essere collegati come backup senza interrompere l’ascolto
  • Connessione automatica fino a due dispositivi contemporaneamente e memorizzazione fino a un massimo di 8 dispositivi
  • L’impostazione Bluetooth al proprio dispositivo è facile e veloce con pochi passaggi

Prezzo e disponibilità La Serie BackBeat 500 è oggi disponibile in tre colori – bianco, grigio e grigio scuro – su  Plantronics.com a € 99,99. Sono anche disponibili presso i rivenditori autorizzati Plantronics. Per maggiori informazioni visita www.plantronics.com.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)