Irene Grandi, in esclusiva per TIMMUSIC, direttrice artistica per una settimana

by Andrea Trapani

Su TIMMUSIC arriva per la prima volta come direttrice artistica una donna, Irene Grandi sarà infatti alla guida del team editoriale dell’App con una programmazione speciale di diversi generi musicali che hanno maggiormente contribuito alla sua formazione artistica.

La programmazione di TIMMUSIC da oggi al 1° agosto verrà curata dall’artista toscana con speciali playlist tematiche dal Rap, Pop internazionale, Rock, Dance fino ad arrivare alle più moderne Trap ed Indie.

Irene Grandi si racconta, inoltre, con l’AlbumStory “Grandissimo”, l’ultimo lavoro uscito lo scorso 31 maggio per Cose da Grandi per festeggiare i suoi 25 anni di carriera. L’artista traccia dopo traccia presenta il suo nuovo disco anticipato dal singolo “I passi dell’amore “. 

Dietro un’app musicale c’è tanto lavoro, non lo immaginavo, un lavoro così strutturato e complesso “ ha detto Irene Grandi della sua esperienza come “direttrice artistica” per TIMMUSIC e ha aggiunto “mi ha colpito molto come così tanta musica sia selezionata da un team così affiatato, bisogna essere anche un po’ deejay per realizzare il palinsesto“. 

I format “AlbumStory” e “Editor for a week” saranno anche su TIMVISION: le telecamere racconteranno cosa accade durante una riunione di redazione con una direttrice artistica d’eccezione e l’intervista esclusiva a Irene Grandi sul suo nuovo album.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)