JAMO S 801 PM: le casse acustiche dal design contemporaneo e tecnologia WaveGuide

di Andrea Trapani

AMO S 801 PM, le casse acustiche che assicurano una riproduzione del suono dinamica senza precedenti 

Jamo, il produttore danese leader nel segmento degli altoparlanti, amplia la serie Studio 8 introducendo la serie S 801 PM, un bookshelf amplificato a due vie dal prezzo abbordabile, dotato di modulo Bluetooth, ingressi analogici e digitali, incluso una porta USB per PC e tecnologia WaveGuide.

La serie S 801 PM di Jamo è stata appositamente progettata per assicurare un sound eccezionale, un suono pieno e bilanciato, nonostante le dimensioni contenute, e offre materiali e finiture contemporanee accentuano le linee pulite e minimaliste di questo design dal gusto tipicamente europeo.

Le casse Jamo S 801 PM dispongono di griglie completamente magnetiche (nessun foro di montaggio o spinotto) per un design pulito e minimalista del pannello frontale, mentre la grande griglia in lino intrecciato a grana grossa, cattura piacevolmente l’attenzione. Gli inserti in legno conferiscono alle casse S 801 PM di Jamo un aspetto artigianale e naturale in grado di inserirsi facilmente in qualsiasi ambiente.

La tecnologia acustica WaveGuide, abbinata a un tweeter a cupola in seta da 25,4 mm (1″), garantisce estrema fedeltà sonora per un sound estremamente pulito ovunque ci si trovi nell’ambiente in cui vengono collocate le casse.

Le casse Jamo S 801 PM dispongono di un amplificatore integrato e ospitano, al loro interno, un tweeter a cupola morbida da 25 millimetri e un woofer da 102 millimetri per bassi potenti e dinamici in qualsiasi ambiente di ascolto. Disponibili nelle colorazioni bianco e nero, le casse Jamo S 801 PM si integrano perfettamente in ogni stile di arredamento, per un look pulito e discreto (€ 299,00).

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)