Jabra presenta la gamma di cuffie Evolve2: nuovi standard per le soluzioni digitali moderne dei posti di lavoro

di Valerio Longhi

Jabra annuncia il lancio di Evolve2, la nuova generazione della gamma già apprezzata, e leader di mercato, di cuffie per le UC, la serie Evolve 2 , che migliora la produttività in ufficio.

La gamma comprende tre nuovi modelli: le Evolve2 85, le Evolve2 65 e le Evolve2 40, ed è progettata per rivoluzionare concentrazione, collaborazione e flessibilità sul posto di lavoro eliminando il rumore di fondo, fornendo una maggiore chiarezza della voce, riunendo i team distribuiti, dando agli utenti il potere di lavorare da qualsiasi luogo e monitorando i dati perconsentire un processo decisionale intelligente.

La gamma Evolve 2 rappresenta il nuovo standard per elevare il livello della produttività in ufficio e funziona con tutte le principali piattaforme UC, oltre ad essere a breve certificata per Microsoft Teams.

Da quando la gamma Evolve di Jabra è arrivata sul mercato nel 2014, il lavoro in ufficio è cambiato in modo significativo. Le attività diventano sempre più complesse. Questo significache le persone trascorrono più tempo in modalità “collaborazione” rispetto alla modalità “concentrazione”, provocando un aumento delle distrazioni e del rumore di fondo. Di conseguenza, la produttività sul posto di lavoro rimane un tema scottante e complesso perle imprese a livello globale-Ma non è cambiato solo l’ambiente lavorativo. Nella società odierna in cui il nostro lavoro ele nostre vite private si sovrappongono regolarmente, è importante che le soluzionitecnologiche garantiscano il supporto per ogni scenario.

Prezzi e disponibilità

Questo slideshow richiede JavaScript.

La gamma Jabra Evolve2 sarà disponibile da aprile 2020 presso rivenditori selezionati.

Evolve2 85 e Evolve2 65 saranno disponibili in due colori: nero e beige.

Evolve2 85 Stereo: 449 euro (489 euro con supporto da scrivania per la ricarica)

Evolve2 65 Stereo: 209 euro (249 euro con supporto da scrivania per la ricarica)

Evolve2 65 Mono: 199 euro (239 euro con supporto da scrivania per la ricarica)

Evolve2 40 Stereo: 119 euroEvolve2 40 Mono: 109 euro

Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)