Il magico mondo di Harry Potter arriva su Spotify

di Thomas De Vido

Wizarding World e J.K. Rowling annunciano l’ultima novità di Harry Potter At Home, una sezione pensata per trasportare bambini e genitori nel mondo della magia e per aiutarli durante questo difficile periodo di isolamento domestico: a partire da oggi, ogni settimana verrà rilasciata un’inedita lettura di un capitolo del primo libro di Harry Potter, Harry Potter e la Pietra Filosofale, sul sito harrypotterathome.com e su Spotify.

Alcuni dei nomi più amati del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e ovviamente quello magico, come David Beckham, Stephen Fry, Dakota Fanning, Claudia Kim, Eddie Redmayne, Noma Dumezweni, hanno dato la loro voce alla storia che amano. Il primo capitolo, “The Boy Who Lived“, sarà raccontato da Daniel Radcliffe.

I fan di Harry Potter possono contare su un cast stellare di narratori e alcune apparizioni molto speciali. A partire con il rilascio del primo capitolo, tutti e 17 i capitoli del libro saranno pubblicati entro la metà dell’estate.

I capitoli audio saranno disponibili in esclusiva su Spotify, sia per gli utenti Premium che per quelli Free, mentre i video delle registrazioni saranno in diretta esclusivamente sul sito di Harry Potter At Home.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)