KLIPSCH: arrivano le nuove casse THE FIVES

di Enrico Net

Tra le numerose novità del 2020 di Klipsch, grazie a Exhibo che in Italia distribuisce i prodotti del leggendario marchio a stelle e strisce, sarà disponibile la rinnovata gamma di casse Klipsch The Fives.

THE FIVES: LE CASSE PIÙ VERSATILI DEL PIANETA

Che si tratti di un giradischi, di un televisore, di un computer o di uno smartphone, The Fives possono essere connesse a tutto grazie all’HDMI-ARC, al preamplificatore phono integrato, alla tecnologia wireless Bluetooth® e agli ingressi digitali ottici, analogici RCA e USB per godere di un suono stereo superbo da qualsiasi fonte.

AMPLIFICAZIONE AD ALTA EFFICIENZA

Dotate di amplificatori singoli progettati su misura per massimizzare le prestazioni del sistema ed eliminare la necessità di amplificazione esterna, Klipsch ha creato un abbinamento assolutamente perfetto di tutto il sistema delle casse The Fives, rendendo il suono incredibilmente coinvolgente e completo. The Fives sono anche bi-amplificate per una straordinaria pulizia del sound.

The Fives offrono un suono che riempie la stanza senza occupare molto spazio grazie ad un amplificatore integrato, progettato su misura per queste casse ad alte prestazioni, massimizzando l’uscita e la qualità del sound.

BASSI DINAMICI EQ

Poiché l’orecchio umano percepisce le frequenze in modo diverso con le variazioni di uscita, The Fives si adeguano dinamicamente alla capacità dell’orecchio di sentire le frequenze più basse. In genere, disponibile solo con ricevitori audio/video, Klipsch introduce il volume dinamico come novità assoluta sul mercato.

Realizzate con materiali di pregio come l’impiallacciatura in vero legno e gli interruttori e le manopole tattili, la serie Klipsch the Fives fonde l’acustica e il design classico ereditati da Paul W. Klipsch con le più recenti tecnologie oggi disponibili. L’app Klipsch Connect, infine, aggiunge ulteriori funzioni per un’infita personalizzazione della propria esperienza di ascolto.

Prezzo € 899.

 

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)