Il suono di Klipsch anche all’aperto con Landscape Speakers

di Thomas De Vido

Il suono di Klipsch anche all’aperto: con la serie Landscape Speakers, la musica ti seguirà anche fuori casa

Gli innovativi Landscape Speakers per esterni della linea di Klipsch Custom Installation offrono prestazioni audio superiori, combinando funzionalità ed estetica per tutte le stagioni. Il design è elegante, robusto e costruito per durare alle intemperie, la serie comprende satelliti, subwoofer, picchetti da interrare e altoparlanti a forma di roccia.

Klipsch Custom Installation consente, attraverso i suoi ipertecnologici speakers, di portare il suono in qualsiasi luogo. Gli altoparlanti Landscape sono progettati per portare le alte performance di Klipsch senza confini e disporre di un sistema che associ potenza, dettagli e dinamiche dei prodotti hi-fi ed home theater più performanti, anche all’aperto.

Che si tratti di grigliate, feste in piscina o party in giardino, i Landscape speakers offrono un sound senza precedenti scomparendo nel paesaggio e lasciando nient’altro che uno straordinario “campo sonoro uniforme“. Sono anche un’ottima soluzione per grandi spazi come stabilimenti balneari, parchi a tema, centri commerciali, impianti sportivi, hotel, casinò, resort e ristoranti.

Tutta la gamma degli speakers sembra far parte dell’impianto di illuminazione, mentre i subwoofer sono progettati per essere letteralmente interrati nel terreno: il sound eccezionale di Klipsch, senza vedere nulla e soprattutto senza rinunciare ai bassi. I subwoofer Klipsch Landscape, infatti, apportano la stessa risposta dei bassi profondi per interni by Klipsch già conosciuti e amati, all’ambiente esterno e sono resistenti alle intemperie, come il resto della linea.

Le tradizionali installazioni a cassa possono provocare volumi sbilanciati e una copertura non uniforme. Gli altoparlanti Landscape di Klipsch possono essere installati con le classiche linee a 70v e 100v e garantiscono un ampio angolo di dispersione verticale (fino a 105 gradi), il che significa riempire lo spazio esterno con meno speakers, ottenendo comunque l’ampia copertura di cui si ha bisogno.

Quando si tratta di musica o intrattenimento da esterni ad alte prestazioni in spazi residenziali o commerciali, Klipsch Custom Installation ha la risposta! Gli altoparlanti Klipsch Landscape sono un modo elegante e sorprendente per portare il leggendario suono di Klipsch che ami dentro casa … all’aperto.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)