Su TIMMUSIC la musica italiana vince la sfida dei tormentoni estivi 2020

di Redazione TecnoGazzetta

Su TIMMUSIC la sfida tra le canzoni più ascoltate durante l’estate è tutta italiana, il podio vede infatti nelle prime tre posizioni tra i singoli “Mediterranea” di Irama, “Karaoke” di Boomdabash feat. Alessandra Amoroso e “Il bacio di Klimt” di Emanuele Aloia. Irama è anche l’artista più ascoltato, seguito da Boomdabash  feat. Alessandra Amoroso e Guè Pequeno, e si riconferma quindi tra i cantanti più amati su TIMMUSIC.

Anche le ricerche sono tutte all’insegna della musica italiana:  il brano “Karaoke” è il più gettonato, seguito dai rapper Tedua, Ernia, Geolier e al sempre presente Vasco Rossi. Nela Top delle ricerche  su TIMVISION appare anche “Sanremo”.

La voglia di estate e di vacanze post lockdown ha premiato le playlist dedicate a questo periodo: sul podio “Hit Estate 2020”, “Estate Latin” e “Jukebox Estivo 2020”.

TIMMUSIC è la piattaforma per la musica in streaming di TIM che offre ai propri clienti (fisso e mobile) un catalogo di oltre 30 milioni di brani musicali costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali.

Con oltre il 60% di musica italiana ascoltata, TIMMUSIC si conferma il player con maggiore attenzione ai gusti musicali degli italiani.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)