I Måneskin vincono l’Eurovision 2021

di Andrea Trapani

Protagonisti anche su TIMMUSIC.

Hanno già conquistato Sanremo con la loro performance di ‘Zitti e Buoni’ e ora i Måneskin sono riusciti anche a portare a casa la vittoria all’Eurovision 2021.

‘Zitti e Buoni’ è stato protagonista anche su TIMMUSIC: in cima alla classifica per settimane così come i Måneskin stessi, al centro di una puntata di Revealed, Sanremo Edition.

Il divertente format dove gli artisti sono chiamati a rispondere a tutte le domande del pubblico con solo due possibili “deroghe”: scartare una domanda oppure rispondere con un’emoji (https://www.instagram.com/stories/highlights/17892757411897091/).

I Måneskin lo avevano detto scherzando: ‘Andiamo a rifare Berlino 2006’ e alla fine ce l’hanno fatta davvero. Fieri di rappresentare l’Italia con un genere come quello rock che forse non è più così scontato trovare alle prime posizioni della classifica degli album più ascoltati.

‘Teatro d’Ira Vol.1’, il loro secondo album uscito a fine marzo è stato invece una piacevole sorpresa: e anche su TIMMUSIC è arrivato al primo posto.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)