Oggi Spotify celebra il modo in cui i propri utenti ascoltano contenuti con la campagna globale Solo Tu, che prevede un’esperienza in-app e delle playlist personalizzate.
L’esperienza in-app permetterà a ogni ascoltatore di scoprire a fondo il modo in cui ascolta contenuti audio: dall’artista ascoltato di più negli ultimi sei mesi, a quello che rispecchia il proprio lato più emotivo, fino a quello che scoperto recentemente. Tra le altre cose, gli utenti scopriranno qual è il mix di generi unico che rappresenta il proprio modo personale di ascoltare contenuti audio (sia musicali che podcast), gli abbinamenti musicali che fatti di recente e che caratterizzano l’ascoltatore e molto altro.
La campagna include anche una nuova funzione personalizzata chiamata Blend. Attualmente in beta, Blend è un nuovo modo con cui due utenti possono unire i loro gusti musicali in una playlist creata solo per loro. La funzione è disponibile a livello globale e puoi trovare l’esperienza beta di Blend nella sezione “Made for Two” all’interno dell’hub Solo Tu (percorso da mobile: Cerca → Solo Tu → Ideata per due persone).
Scopri tutti i dettagli della campagna Solo Tu nel comunicato in allegato e sul blog di Spotify, For the Record.