Razer Hammerhead True Wireless per la cancellazione attiva del rumore

di Fabrizio Castagnotto

Razer ha annunciato la seconda generazione di earbud Hammerhead True Wireless, aggiungendo l’illuminazione Razer Chroma™ RGB e la cancellazione attiva del rumore (ANC) per il massimo della personalizzazione e un audio senza compromessi.

Auricolari Hammerhead True Wireless

I nuovi auricolari Hammerhead True Wireless rappresentano una vera evoluzione. Sono stati, infatti, aggiunti l’illuminazione Razer Chroma RGB™, il feed forward ANC con doppi microfoni per la cancellazione del rumore ambientale (ENC) e i gommini in silicone, mantenendo la modalità di gioco a latenza ultra-bassa di Razer (60ms). I nuovi Hammerhead True Wireless offrono, inoltre, fino a 32,5 ore di durata della batteria per essere in linea con lo stile di vita “on-the-go” dei gamer.

Per potenziare ulteriormente l’esperienza audio, gli Hammerhead True Wireless si connettono senza problemi all’app Razer Audio (disponibile su Google PlayStore e Apple App Store), consentendo di personalizzare il profilo sonoro di musica e giochi su qualsiasi dispositivo abilitato al Bluetooth.

PREZZO       

€139,99. Verifica le offerte Razor su Amazon.it

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)