ear (1)
La custodia presenta un’elegante finitura fumé con una trasparenza distintiva e ogni auricolare è completamente nero, dalla punta in silicone opaco allo stelo, pur mantenendo il set compelto di funzionalità top di gamma degli ear (1) originari. Alcuni punti salienti: una durata della batteria fino a 34 ore con la custodia, un potente driver da 11,6 mm e la cancellazione attiva del rumore.
Inoltre, da ora in poi, la confezione degli ear (1) certifica l’impronta carbon-neutral del prodotto. Sui suoi progressi in fatto di sostenibilità, il CEO e co-fondatore di Nothing Carl Pei ha detto quanto segue in una lettera pubblicata giusto ieri: “In qualità di nuovo player nel settore, abbiamo l’opportunità di muoverci più velocemente dei competitor. Senza essere ostacolati dalle dimensioni del nostro business, o dalla burocrazia interna. Ma non volevamo raggiungere questo obiettivo in cinque o dieci anni come altri brand più affermati presenti là fuori, che si sono mossi lentamente e in modo incrementale verso i loro obiettivi di sostenibilità. Volevamo agire fin dall’inizio. Così abbiamo iniziato con gli ear (1)”.
Dove acquistarlo
Gli auricolari Nothing ear (1) black edition offrono un’esperienza sonora di alta qualità per €99, e da ieri gli utenti possono acquistare il prodotto sia su Amazon.it che sul sito ufficiale del brand nothing.tech.
Non solo. Dal 13 dicembre, Nothing ha iniziato ad accettare pagamenti in criptovaluta in paesi selezionati attraverso nothing.tech, tra cui Regno Unito, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Stati Uniti, Canada e Giappone.