AUDIO PRO T3+, limited edition firmata Andreas Wargenbrant

di Valerio Longhi

Solo 500 pezzi verranno prodotti per l’edizione limitata dello speaker T3+ by Andreas Wargenbrant che riprende i toni e i materiali più amati dal maestro d’arte svedese

Audio Pro non smette di stupire e annuncia la partnership con il celebre artista svedese Andreas Wargenbrant, noto agli estimatori della scultura come maestro nell’utilizzo del bronzo e del marmo.

Il sodalizio tra Audio Pro e Wargenbrandt conferma che il confine tra arte e industrial design è sempre più sfumato e traggono mutua ispirazione. L’Azienda ha dato incarico al maestro il compito di creare una versione dello speaker della serie T3+ che parli del suo tratto artistico.

Saranno solo 500 i pezzi che verranno prodotti e commercializzati con l’esclusivo ed elegante design by Wargenbrant.

Il case, completamente nero, è stato impreziosito dalle griglie delle casse frontali e dall’alloggiamento della pulsantiera sulla parte superiore realizzate in color bronzo, uno dei materiali fra i più utilizzati dall’artista svedese.

Inoltre, sul fianco, troviamo un ulteriore inserto sempre in color bronzo che riporta la lettera “W” come l’iniziale del cognome dello scultore che diventa, quindi, la firma dell’eccezionale designer.

Come tutti gli speaker Audio Pro T3+, anche questa versione è compatta, robusta, dotata di due tweeter e un woofer e di connettività Bluetooth®,.

Audio Pro, con l’edizione limitata dell’altoparlante T3+ ideata da Wargenbrant, avvalora il fatto che designer, artisti e aziende sono testimoni del nostro tempo e che quando viene avviata tra di loro una collaborazione creativa, vengono generati prodotti che esprimono nuove tendenze e stili.

Prezzo al pubblico € 200,-

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)