Sub Mini: il subwoofer dalle curve sinuose con bassi potenti

di Andrea Trapani

Sonos amplia la gamma di prodotti home theater con un nuovo subwoofer che offre bassi intensi per stanze di piccole dimensioni Sonos

ha presentato oggi Sonos Sub Mini, il subwoofer wireless che definisce un nuovo standard nella sua categoria in quanto a bassi potenti e bilanciati. Progettato sviluppando il design di successo di Sonos Sub, Sub Mini offre basse frequenze intense e nitide in un formato cilindrico più compatto. Sub Mini sarà disponibile in tutto il mondo dal 6 ottobre nei colori nero e bianco opachi al prezzo di 499 €.

“È iniziata una nuova era di streaming, più attento alla qualità e meno alla quantità. I creatori di contenuti e le piattaforme stanno investendo in esperienze d’intrattenimento coinvolgenti che valorizzano un audio di alta qualità” afferma Maxime Bouvat-Merlin, vicepresidente senior Hardware and Operations di Sonos. “Sub Mini è una splendida aggiunta alla famiglia Sonos e completa la linea di prodotti per l’home theater, offrendo ai nostri clienti un’esperienza audio da cinema che li farà sentire protagonisti dei loro contenuti preferiti”.

Piccolo ma potente: Sub Mini offre bassi intensi per i film, la musica, i videogiochi e non solo

Dopo aver lanciato due nuove soundbar (Beam e Ray), Sonos espande ulteriormente la sua linea di prodotti home theater con Sub Mini, il nuovo subwoofer che rende ancora più semplice godersi un’esperienza di streaming migliorata.

  • 100% bassi e 0% tremolii: i due woofer su misura e l’elevata capacità di elaborazione generano frequenze basse, profonde e vivaci senza tremolii o tintinnii, per un’esperienza d’ascolto di film e musica più coinvolgente. Entrambi i woofer sono installati in un cabinet sigillato acusticamente e sono rivolti verso l’interno per creare un effetto force canceling che neutralizza le distorsioni.
  • Suono bilanciato: l’elaborazione avanzata del segnale digitale ottimizza i bassi e consente di riprodurre la stessa gamma completa di basse frequenze di cui è capace un subwoofer di dimensioni molto più grandi. La gestione dedicata delle basse frequenze permette di destinare gli speaker abbinati (come Beam, Ray, One o One SL) esclusivamente alla riproduzione della gamma di frequenze medie e alte, per offrirti un audio più intenso e potente.
  • Si abbina bene con…: abbina Sub Mini a Beam o a Ray e accendi l’emozione delle scene dei film, oppure mettilo sul pavimento della tua sala da ballo casalinga e fallo diventare l’accompagnatore del tuo Sonos One.
  • Elegante sotto ogni punto di vista: a differenza di altri subwoofer, Sub Mini ha una forma cilindrica che si abbina perfettamente all’estetica di ogni casa senza occupare troppo spazio (né dare troppo nell’occhio).
  • Configurazione semplice: per aggiungere Sub Mini al Sonos System, bastano pochi tocchi sull’app Sonos. Puoi creare il sound system perfetto abbinandolo con altri speaker Sonos per le tue feste a casa o per le serate film con gli amici. Sub Mini può inoltre essere ottimizzato con Trueplay, una tecnologia che rileva e adatta l’audio dello speaker tenendo conto del riverbero delle pareti e degli arredi, garantendo l’esperienza d’ascolto migliore in base alla stanza e alla configurazione.

Sub Mini sarà disponibile in tutto il mondo dal 6 ottobre al prezzo di 499 €.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)