Meliconi HP DIGITAL PRO, le cuffie per l’home entertainment

di Redazione TecnoGazzetta

Cuffie wireless digitali – con trasmissione digitale del segnale a 2,4GHz e dotata di ingresso audio ottico digitale – compatibili con tutte le TV e dotate di base di appoggio e ricarica. Per la massima comodità e qualità di ascolto, garantite Meliconi!

Senza l’ingombro dei cavi, le Cuffie HP DIGITAL PRO lasciano completa libertà di movimento e garantiscono la riproduzione del segnale attraversando muri e soffitti, e fino a 30m di distanza dalla base in campo aperto.

Le cuffie wireless HP DIGITAL PRO sono compatibili con la quasi totalità delle sorgenti audio analogiche e digitali, incluse le TV di ultimissima generazione e i lettori Bluray più recenti.

Le modalità di collegamento tra la base trasmittente e la TV (o qualsiasi altro dispositivo Audio/Video) sono 3: tramite cavo audio ottico digitale (incluso nella confezione), tramite cavo analogico RCA, e infine tramite cavo stereo analogico tradizionale dotato di jack 3,5mm (anch’esso incluso nella confezione). Esse garantiscono il massimo grado di compatibilità con i modelli più diversi.

Cercate la migliore offerta su Amazon: https://amzn.to/3I5kXX5

Dotate di padiglioni confortevoli e con archetto regolabile, le cuffie risultano comode anche per un utilizzo prolungato. La funzione di controllo volume sul padiglione stesso e l’eccellente isolamento acustico assicurano una riproduzione audio stereo di qualità. La batteria ai polimeri di litio integrata consente fino a 8 ore di utilizzo continuato, e si ricarica riponendo le cuffie sulla loro elegante base d’appoggio.

Ultima caratteristica importante: le cuffie Meliconi si possono utilizzare anche indipendentemente dalla base di trasmissione, come delle normali cuffie con filo, collegandole ad un qualsiasi riproduttore audio analogico (es. smartphone) tramite cavo audio con jack 3,5mm.

Prezzo consigliato al pubblico 143,49 euro

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)