Entrano nella famiglia S-Design le nuove serie speciali Fiat 500X e 500L

di Redazione TecnoGazzettaLeave a Comment

Al via la straordinaria iniziativa “Tutto Chiaro” che rende ancora più semplice e vantaggioso l’acquisto di una vettura FCA. Infatti, fino al 28 febbraio, sarà possibile accedere a un’iniziativa straordinaria che prevede fino a 6.000 euro di EcoBonus, anticipo zero e prima rata a gennaio del 2020 per Fiat e Lancia, e Valore Futuro Garantito per Jeep e Alfa Romeo, grazie al finanziamento “TuttoChiaro”. L’offerta è valida subito, su tutti i modelli in gamma aderenti all’iniziativa e per tutte le tipologie di clienti, senza vincoli di rottamazione.

Accompagnerà l’iniziativa “Tutto Chiaro” una nuova campagna di comunicazione con protagonista il poliedrico Fabio Rovazzi in pieno stile “breaking news”.

Le concessionarie sono quindi pronte ad accogliere tutte le famiglie italiane con tre Porte Aperte nei fine settimana del 9/10, 16/17 e 23/24 febbraio. Sarà l’occasione perfetta sia per conoscere il nuovo EcoBonus sia per scoprire le altre allettanti iniziative in corso. Ad esempio, sempre a febbraio, godranno di un extra-sconto di 500 euro le versioni a GPL e metano di Fiat Panda, la cui gamma parte da 7.600 euro. Per chi volesse raggiungere l’importo massimo dell’EcoBonus, ovvero 6.000 euro, questo sarà accessibile su numerosi modelli tra cui le diverse versioni diesel di 500L e di 500X e alcune versioni GPL e Metano della Lancia Yspilon.

Su Jeep Renegade, Jeep Compass e Alfa Romeo Giulietta grazie ad un’offerta chiara e “garantita”, e grazie al finanziamento “Tutto Chiaro”, i clienti potranno avere i seguenti vantaggi: Anticipo 0, Valore Futuro Garantito e fino a 6.000 € di Ecobonus Garantito.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment