SEAT Tarraco a Sanremo per la musica

di Voodoo Prime

Prosegue quindi il  iniziato lo scorso anno tra SEAT e Billboard Italia all’insegna di musica e qualità: anche in quest’occasione, il marchio di Barcellona è presente accanto all’influente brand della industry musicale, accompagnando pubblico e appassionati alla scoperta dei protagonisti del Festival.

SEAT Tarraco sta accompagnando infatti alcuni dei cantanti in gara e i super ospiti del Festival a Casa Billboard, diventata per l’occasione il luogo in cui gli artisti si aprono al racconto di alcuni momenti speciali, condividendo con il pubblico sensazioni, ricordi significativi e impressioni sincere.

Nelle settimane del suo lancio commerciale in Italia, proseguono le iniziative che mettono sotto i riflettori la nuova ammiraglia di Casa SEAT. In collaborazione con Billboard Italia, SEAT Tarraco è approdata infatti a Sanremo, città che accoglie in questi giorni il rinomato Festival, e diventa protagonista di un ventaglio di attività che coinvolgono cantanti in gara e pubblico sanremese accorso per la kermesse musicale.

La Tarraco offre di serie un ricco ventaglio di tecnologie all’avanguardia: i fari full LED 100%, il SEAT Virtual Cockpit con display da 10,25”, il SEAT Full Link e indicatori di direzione posteriori dinamici sono infatti solo alcune delle dotazioni che rendono il SUV SEAT una vettura estremamente completa. I sistemi di sicurezza e di guida assistita sono inoltre tra i principali punti di forza della SEAT Tarraco, che offre da questo punto di vista tre novità assolute per la gamma SEAT: il sistema per la chiamata di emergenza E-Call e i sistemi di sicurezza Pre-Crash Assist e Rollover Assist.SEAT è l’unica Casa automobilistica in Spagna in grado di progettare, sviluppare, produrre e commercializzare vetture. Integrata nel Gruppo Volkswagen, la multinazionale con sede a Martorell (Barcellona), esporta l’80% delle proprie auto ed è presente in più di 80 Paesi dei cinque continenti.

Nel 2018, SEAT ha registrato un totale di 517.600 vetture vendute, la cifra più alta mai registrata nei 68 anni di storia della Casa automobilistica.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)