SHARE NOW fa squadra con MI GAMES Milano 2019

di Redazione TecnoGazzetta

DriveNow, il servizio di carsharing che si è recentemente unito a car2go per dar vita a SHARE NOW, è partner della tappa milanese di MI GAMES 2019, il tour multi-sport più grande d’Italia, che si terrà dal 28 maggio al 2 giugno nella splendida cornice di Piazza Castello.

“La condivisione, elemento basilare di DriveNow, è un valore ben radicato anche negli sport di squadra. Un concetto che ci accomuna, dunque, a MI GAMES, il cui obiettivo è promuovere lo sport e il suo spirito fondante, inserendolo in un luogo non convenzionale come il centro città.” – commenta Alice Colombo, Head of Marketing and Communication di DriveNow Italy – “All’insegna del motto Live the City, Live the Sport, abbiamo dunque deciso di mettere in premio un pacchetto DriveNow da 48 ore per i secondi classificati dei tornei di basket maschile e femminile.”

Inoltre, tutti i partecipanti della kermesse sportiva, siano essi atleti o tifosi, potranno registrarsi a DriveNow gratuitamente, ricevendo 15 minuti di guida in regalo. DriveNow è attivo da circa due anni e mezzo con 500 vetture BMW e MINI su tutta l’area meneghina, compresi gli aeroporti di Malpensa e di Linate. Grazie alla fusione in SHARE NOW, sulla app di DriveNow, sono attualmente visibili anche le vetture smart disponibili nella flotta di car2go a Milano, Roma, Torino e Firenze. SHARE NOW è una delle cinque joint venture nate dalla fusione dei servizi di mobilità di BMW Group e Daimler AG.