YI Technology Nightscape, la dash cam che “sfida” la notte

di Fabrizio Castagnotto

Guidare di notte non è mai stato più sicuro con la nuova dash cam firmata YI Technology che assicura prestazioni al top e un eccezionale rapporto qualità/prezzo 

Garantire una visione notturna ottimale anche in condizioni ambientali difficili: è questo che permette la nuova dash cam Nightscape firmata YI Technology, azienda leader nella smart home security.

Grazie all’integrazione del sensore Sony STARVIS, caratterizzato da un’eccezionale sensibilità alla luce, YI Technology Nightscape rende il meglio anche in condizioni di scarsa visibilità. Infatti, abbinato all’algoritmo proprietario WDR di YI Technology, assicura immagini sempre nitide, evitando problemi di penombra o sovraesposizione.

YI Technology Nightscape presenta una risoluzione Full HD, con angolo di visione di 140 gradi e ottica a sei lenti in grado di incrementare la luce catturata, dispone di funzionalità ADAS, per evitare collisioni con altre vetture, e di connettività WiFi per il controllo remoto via app dedicata.

Dotata di un display LCD da 2,4 pollici, la dash cam di YI Technology è stata progettata senza batteria per garantire uno spessore ridotto ed evitare problemi di funzionamento in situazioni di temperature estreme. Alimentata tramite porta USB, Nightscape è in grado di operare senza difficoltà a temperature che vanno tra -30° e 85°.

Anche l’occhio vuole la sua parte: la dash cam YI Technology Nightscape offre il perfetto equilibrio tra forma e funzionalità, con un profilo elegante e una finitura raffinata che si adattano alla perfezione anche al veicolo più esclusivo.

YI Technology Nightscape è disponibile su Amazon Italia al prezzo di 79,99 Euro-

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)