Il primo Mister Lavaggio Community Day porta nel centro di Roma azioni di sensibilizzazione sullo spreco dell’acqua
Il 4 e 5 ottobre si è svolto a Roma il primo Mister Lavaggio Community Day, occasione per riunire i Washers (operatori del lavaggio auto), fare il punto sull’andamento del progetto, raccogliere feedback e presentare novità legate al servizio e non solo. L’intera community ha invaso la capitale con azioni non convenzionali per sensibilizzare la società sulla salvaguardia dell’ambiente e sul risparmio d’acqua.
È stato possibile seguire l’evento sui social network tramite l’hashtag #MLDay19.
Durante l’incontro sono stati presentati nuovi prodotti e strumenti per ampliare la gamma di servizi offerti ai clienti, semplificare il lavoro dei Washers e amplificare la diffusione del brand.
Il nome dell’evento non è casuale, Mister Lavaggio ha introdotto un nuovo modello di business, il Community Franchising. Tutti i membri possono contare sul supporto continuo non solo dell’azienda ma anche di tutti gli altri Washers. Nonostante vivano e svolgano la propria attività sparsi per l’Italia, comunicano continuamente tra loro attraverso strumenti digitali che l’azienda mette a disposizione, scambiandosi esperienze, consigli e suggerimenti sull’attività.
Mister Lavaggio Community Day ha entusiasmato fin dal primo istante tutti i Washers, dando la possibilità di incontrarsi di persona per la prima volta. Tante le emozioni vissute raccontate dalle loro testimonianze.
“Stiamo crescendo e se crescete voi sento di crescere anche io” Alex Bassi solo 21 anni, washer di Venezia. “Finalmente ho dato un volto a tutti i membri del gruppo. Mi sento soddisfatto e molto orgoglioso di quello che faccio”, Giuseppe Strazzante, Washer di Enna.
“Solo chi vive i concerti live prova delle sensazioni ed oggi sembra veramente un concerto live, ma soprattutto siamo noi ad averlo fatto”, Andrea Martinelli, Washer di L’Aquila. “Chiudiamo questo evento con la consapevolezza ancora più forte di essere una realtà unica nel suo genere. Un progetto che fa della soddisfazione economica ma anche personale dei suoi affiliati il motore della crescita. La struttura ed il gruppo costruiti fino ad ora costituiscono solo il trampolino di lancio per la diffusione esponenziale che avremo da qui ai prossimi anni” Daniele Rizzo, General Manager di Mister Lavaggio.