Copertine 3D che catturano schermi touch panel TFT anteriori attorno alla curva e oltre il bordo

di Redazione TecnoGazzetta

Un’innovazione nei pannelli curvi in ​​3D touch glass sta aprendo il nuovo design del pannello frontale; opzioni e mercati per i mercati automobilistico e medico afferma Selectronic, società britannica.

Recenti progetti hanno incluso l’uso della tecnologia per un produttore di terminali per carte di credito e uno schermo rimovibile montato sul sedile posteriore utilizzato nelle principali case automobilistiche di alto livello.
Selectronic, con sede a Witney, nell’Oxfordshire, è stata collegata con i produttori Silitech Technology Corporation, con sede a Shenzhen, Taiwan, Cina, che lavorano nel campo delle tastiere da oltre 20 anni e stanno espandendo la loro produzione per includere vetro 2 / 3D sviluppare le opzioni di ultima generazione per lo schermo frontale per i loro clienti chiave nel settore automobilistico, dei telefoni cellulari e delle applicazioni di controllo di fascia alta. La produzione di vetro sarà concentrata nel loro stabilimento di Shenzhen.

“Siamo molto lieti di estendere la nostra partnership di lavoro a lungo termine con Silitech e stiamo già seguendo altri progetti nel Regno Unito e in Europa”, ha dichiarato Kevin Dry Dry, MD di Selectronic. “Alcuni dei più recenti profili di schermi frontali per smartphone che un tempo erano delimitati da un la cornice stretta nera è ora presentata con un profilo arrotondato liscio, creando un aspetto elegante e un’esperienza tattile di grande prodotto “, ha detto Dry. “Assumendo questo vantaggio, gli schermi in vetro centrale con rivestimento in vetro ora possono replicare quell’aspetto uniforme, oltre a fornire prestazioni robuste e un grande spazio di visualizzazione interattivo che migliora l’intero aspetto del prodotto finito dando un aspetto liscio e moderno sul pannello frontale.” Questi 3D applicazioni in vetro e molte altre ancora stanno aprendo nuove opzioni di design anche in altri settori, come telecomandi e dispositivi medici. Ciò migliora l’esperienza dell’utente e offre alle aziende la possibilità di offrire i loro prodotti che non solo funzionano bene, ma sono anche un dispositivo di grande aspetto.

Dry ha affermato che gli schermi di vetro arrotondati offrono così tanto potenziale. “Questa ultima tecnologia del vetro è in procinto di progredire nella tecnologia di fusione e formatura del vetro – e, in breve, l’estrema precisione con cui i produttori di vetro possono ora modellare il vetro ad alta tecnologia. Dato il background elettronico di aziende con una lunga storia nel funzionamento dello schermo frontale e della tastiera, un concetto di prodotto veramente vincente può essere evoluto e consegnato ”.
L’opzione 3 vetri è disponibile in quattro diversi profili: tipo ad ala, superficie piana con 2 bordi curvi x, profilo scatola, superficie piana con quattro bordi curvi, multi-curva: curvo su entrambi i profili X e Y, tipo di orologio curvo su un profilo.

Selectronic, che celebra il suo 40 ° anno nel 2019, è una delle principali società del Regno Unito che offre soluzioni personalizzate innovative nei tempi e nei budget previsti per i suoi clienti in tutto il mondo.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)