I servizi after sales della Casa dei quattro anelli entrano in una nuova dimensione grazie all’innovativa Audi Service Station: un servizio di consegna e ritiro della vettura nella massima libertà e senza costi aggiuntivi, ora disponibile anche presso l’aeroporto di Bologna.
Grazie alla digitalizzazione dei servizi after sales, Audi innova tutte le fasi d’attività post vendita. L’assistenza dei quattro anelli, personalizzata e on demand, ottimizza la risorsa scarsa e non rinnovabile per eccellenza: il tempo.
FOCUS
- Servizio di consegna e ritiro vettura nella massima libertà e senza costi aggiuntivi, anche in aeroporto. Una prima assoluta in Italia
- Bologna primo aeroporto dotato di una station. Zone di sosta riservate e parcheggio gratuito per quanti accedono al servizio
- Entro il 2022, 20 installazioni – 8 delle quali nei principali aeroporti della Penisola – ed estensione ai centri cittadini
- Audi Service Request, Service Booking online, Mobile Service Reception, Audi Service Replay e Audi Pit Lane: i servizi after sales dei quattro anelli entrano in una nuova era
- Assistenza rapida, digitale e individualizzata come mai prima d’ora per restituire tempo agli automobilisti