Una nota stampa del Gruppo VW ricorda l’accordo triennale tra la casa e la stazione sciistica per i prossimi tre anni.
Infatti, l’accordo siglato tra la casa automobilistica e Santa Caterina Impianti (società controllata da Holding Carisma), è una nuova frontiera per le sponsorizzazioni del marchio e consentirà a SEAT di lavorare attivamente con il territorio, associando la propria immagine attraverso diversi punti di contatto tra Santa Caterina e Barcellona, la città che vede nascere i modelli SEAT. La collaborazione è finalizzata alla sponsorizzazione e all’attivazione della casa automobilistica in tutte le properties del polo sciistico nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio.
Tra le attività volte all’intrattenimento del pubblico, prevista la creazione di uno snow park, un’istallazione luminosa che porterà i colori unici al mondo del tramonto di Barcellona in alta quota, e l’animazione dell’après-ski presso la “Terrazza SEAT” per gli amanti dello sci e della montagna. L’accordo prevede anche affissioni all’interno del comprensorio e la personalizzazione di seggiovie e cabinovie proprietà di Santa Caterina Impianti e degli skipass giornalieri con una creatività che metterà in evidenza i punti di contatto tra SEAT, Barcellona e l’identità di Santa Caterina. Previste anche attività esperienziali dedicate ai visitatori, con test drive in zone nevralgiche e dedicate del comprensorio.
Il pubblico avrà così la possibilità di affrontare, con le vetture del marchio, le montagne nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio.