Il Gruppo Volkswagen e i suoi Brand chiudono un 2019 di successo

di Fabrizio Castagnotto

Il Gruppo Volkswagen ha concluso con successo l’anno fiscale 2019, con risultati finanziari migliorati per quasi tutti i Brand. Herbert Diess, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Volkswagen AG, ha affermato: “Il 2019 è stato molto positivo per il Gruppo Volkswagen. Abbiamo gettato le basi per tutti i cambiamenti necessari.

Il 2020 sarà un anno difficile; la pandemia da Coronavirus ci pone sfide sconosciute dal punto di vista operativo e finanziario. Allo stesso tempo, si temono impatti prolungati sull’economia. Riusciremo a superare questa situazione unendo le forze, collaborando e mantenendo alto il morale all’interno del Gruppo”.

FOCUS

  • ll CEO Herbert Diess: “Il 2019 è stato un anno molto positivo per il Gruppo Volkswagen. Abbiamo gettato le basi per tutti i cambiamenti necessari”
  • Volkswagen incrementa fatturato e utile operativo – presentate ID.31 e Golf 8, modelli che racchiudono l’essenza del Marchio; la rinnovata immagine del Brand esprime la nuova attitudine
  • Margine operativo in crescita per Audi – ŠKODA, SEAT, Bentley, Porsche, Scania e MAN aumentano fatturato e utile operativo
  • I profitti di Volkswagen Veicoli Commerciali diminuiscono, mentre per Volkswagen Financial Services incremento significativo del fatturato e utile operativo record.
Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)