SHARE NOW guarda avanti con i segnali di una buona ripartenza

di Redazione TecnoGazzetta

Anche in un momento così delicato per il nostro Paese, e non solo, SHARE NOW continua ad implementare il proprio servizio. Di seguito qualche news dell’ultimo periodo.

I segnali di una buona ripartenza
“Se il lockdown ha praticamente bloccato la mobilità delle persone causando un calo drammatico delle attività, sono diversi i segnali positivi arrivati con l’inizio della Fase 2.” spiega Andrea Leverano, Regional Operations Director South West di SHARE NOW – “Anche se siamo ancora lontani dagli standard a cui eravamo abituati prima della pandemia da Covid-19, nelle ultime settimane stiamo assistendo ad una crescita rilevante delle nuove registrazioni al servizio, del numero dei noleggi e della loro durata, segnali che evidenziano quanto gli utenti percepiscano come sicuri i nostri mezzi”.

SHARE NOW, infatti, assicura la disinfezione dei veicoli con specifici prodotti quattro volte più frequentemente rispetto alla pulizia regolare delle vetture che avveniva prima del virus. “Oltre al nostro impegno come società” – aggiunge Leverano – “conteremo sicuramente sull’aiuto dei nostri utenti a cui chiediamo di mettersi in sicurezza utilizzando a bordo delle nostre vetture tutti i dispositivi di auto-protezione necessari (mascherina e guanti o, in alternativa, utilizzo di gel idroalcolico per disinfettarsi le mani prima e dopo il noleggio) e mantenendo il distanziamento sociale come da indicazioni governative.”

I pass SHARE NOW
Massima sicurezza, ma non solo: in un periodo di difficoltà economiche come quello che stiamo vivendo oggi, è di fondamentale priorità per SHARE NOW offrire a tutti quei clienti che utilizzano regolarmente il servizio un importante vantaggio in termini di prezzo. SHARE NOW è stato infatti il primo fornitore di car sharing a flusso libero ad introdurre un modello di abbonamento mensile che permette di ricevere uno sconto sulla tariffa al minuto del servizio: il Pass SHARE NOW. Acquistando il Pass25 al prezzo promozionale di 19,99€ al mese, i clienti avranno diritto al 25% di sconto sulla tariffa al minuto, che varia a seconda del modello di auto selezionato. Chi sceglierà, il Pass50 al prezzo promozionale di 89,99€, risparmierà il 50% sul costo al minuto di ogni noleggio effettuato durante il mese in corso.

Milano vince l’International Carsharing City Award 2020
“Siamo davvero orgogliosi di aver contribuito all’aggiudicazione, da parte della città di Milano, dell’International Carsharing City Award 2020, organizzato da CSA, l’Associazione Internazionale del Carsharing.” – dichiara Andrea Leverano, Regional Operations Director South West di SHARE NOW, che aggiunge – “Riteniamo di aver fatto da apripista al mondo dello sharing con formula free-floating in Italia ed in particolare a Milano, dove abbiamo lanciato il servizio car2go come prima azienda nell’agosto del 2013. Oggi SHARE NOW offre in città oltre 1.500 vetture, mettendo dunque a disposizione dei milanesi la flotta di veicoli in condivisione più ampia e più variegata, con modelli smart, MINI e BMW.”

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)