Alfa Romeo Racing ORLEN e Acer continuano a spingere sull’innovazione

by Fabrizio Castagnotto

Alfa Romeo Racing ORLEN riceverà una spinta high-tech prima dell’inizio della stagione 2020 grazie ad Acer, leader globale ICT, che diventa partner ufficiale.

Leader nell’informatica ad alte prestazioni, Acer contribuirà con oltre quarant’anni di esperienza in innovazione e tecnologie avanzate per sostenere Alfa Romeo Racing ORLEN alla griglia di partenza della Formula Uno. Il legame tra un attore di spicco nel mondo della tecnologia eun’azienda che compete nella classe regina del motorsport evidenzia i numerosi punti di contattotra questi due mondi, che operano nell’ambito dello sviluppo.

Come partner hardware IT ufficiale, Acer fornirà workstation e monitor della gamma ConceptD che verranno usati nella sede centrale di Hinwil, in Svizzera, dentro e fuori dalle piste. Comeparte dell’accordo, Acer e Alfa Romeo Racing ORLEN lavoreranno insieme per realizzare contenutiaccattivanti e coinvolgenti per il pubblico in crescita che segue entrambe le aziende. Hajo Blingen, Vice President Marketing, Acer Europe SA: “Siamo orgogliosi di collaborare con unodei team più prestigiosi nella storia della Formula 1.

In Acer ci spingiamo sempre oltre i limiti diciò che è possibile nel computing ad alte prestazioni, uno spirito che condividiamo con Alfa RomeoRacing ORLEN nel fornire incredibili innovazioni e prestazioni eccezionali utilizzando la nostratecnologia, dal design dell’auto alle performance in pista.”

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)