CUPRA rafforza la sua strategia digitale con il lancio di una piattaforma virtuale interattiva

di Fabrizio Castagnotto

Per sostenere il lancio della sua gamma di auto, CUPRA ha presentato oggi una strategia di digitalizzazione che verrà implementata in ogni area del business. Il punto di partenza di questo piano di azione digitale è la piattaforma virtuale creata dal marchio, il ‘CUPRA e-Garage a Cap de Formentor’.

> L’obiettivo del marchio è quello di rendere disponibile questo spazio virtuale immersivo a tutti i clienti

> Oltre 600 CUPRA Master sono già stati formati tramite la piattaforma

> La strategia digitale di CUPRA comprende la creazione di una piattaforma per concerti live, avvicinando gli amanti della musica ai propri artista preferiti

> La casa automobilistica co-produrrà una serie televisiva dedicata alle auto sportive in una piattaforma di video on-demand

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)