Più potente e più veloce: i comandi vocali della Golf raggiungono un nuovo livello

di Redazione TecnoGazzetta

Più veloce, più potente e più stabile: la Volkswagen ottimizza l’infotainment della Golf.

Il nuovo software e il nuovo hardware che saranno introdotti presto nella produzione di serie migliorano un’ampia gamma di funzioni. In particolare, i comandi vocali ora rispondono fino a quattro volte più rapidamente, con prestazioni di livello superiore.

“Questo consistente aggiornamento dell’infotainment sottolinea il primato della Golf nel segmento compatto”, dichiara Thomas Ulbrich, Membro del Consiglio di Amministrazione della Marca Volkswagen Responsabile dello Sviluppo. “I progressi in termini di comfort di utilizzo e prestazioni forniscono ai nostri Clienti un elevato livello di qualità”.

Infotainment più rapido

Destinato a entrare nella produzione di serie nelle prossime settimane, questo importante aggiornamento rappresenta un notevole passo avanti per l’infotainment della Golf. I Clienti percepiranno immediatamente i benefici sin dall’avvio del sistema: il controllo vocale e la navigazione saranno disponibili molto più rapidamente di prima.

I nuovi comandi vocali

La funzione più avanzata è costituita dai comandi vocali: “Ciao Volkswagen” è la frase per avviare il cosiddetto Natural Voice Control.

Questo sistema è anche in grado di comprendere frasi a formulazione libera della vita quotidiana come “Ho freddo” oppure “Dove posso trovare un ristorante giapponese?”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)