Strategia della qualità: il Gruppo Volkswagen rende la ricarica più facile e comoda

di Fabrizio Castagnotto

NEW AUTO: Ricarica & Energia è pilastro strategico e core business del Gruppo Volkswagen

Il Gruppo Volkswagen implementa un’ampia strategia della qualità per quanto riguarda ricarica ed energia.
I brand di volume Volkswagen, CUPRA/SEAT e ŠKODA offriranno tariffe uniformi per la ricarica pubblica, consentendo ai clienti di ricaricare a prezzi fissi per kilowattora in tutta la rete di ricarica. L’Azienda compie così un passo fondamentale nell’ottica della massima trasparenza dei costi. Allo stesso tempo, il Gruppo Volkswagen sta espandendo ulteriormente la propria rete di ricarica in Europa: gli utenti potranno utilizzare più di 310.000 punti di ricarica nel continente, di cui circa 10.000 ad alta potenza, in oltre 3.000 località.
Il Gruppo sta inoltre lavorando a un ampio programma di partnership per aumentare il comfort nelle stazioni di ricarica.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)