Garmin + FIAT = le nuove Panda Garmin e Tipo Garmin

di Fabrizio Castagnotto

Le nuove Panda e Tipo Garmin debuttano sul mercato impreziosite da uno sportwatch d’eccellenza: Garmin Venu Sq, di serie su questi modelli.

Frutto della collaborazione tra FIAT e Garmin, le due versioni speciali abbinano l’accattivante look ”Cross”, una dotazione tecnologica d’avanguardia e il nuovo powertrain Hybrid a tutta l’expertise Garmin su salute, performance sportive e benessere.

Una combinazione perfetta per le avventure nella natura o per sfuggire dalla routine quotidiana.

Versatilità, innovazione tecnologica e design, questi i tratti peculiari della nuova serie speciale che rappresenta la visione condivisa da FIAT e Garmin, per rispondere alle esigenze di un cliente dinamico, sportivo, alla continua ricerca di prodotti smart e attento al proprio stato di benessere. Segno distintivo di entrambe le vetture la nuova livrea metallizzata Verde Foresta che strizza l’occhio alla vita nella natura, arricchita da dettagli arancioni, caratterizzazioni esterne grigio chiaro opaco e cerchi dedicati che ne accentuano l’aspetto cross.

Un piglio estetico che si armonizza con gli interni, dove versatilità e spazi modulari rispondono a tutte le esigenze e richiamano quindi il fulcro della tecnologia Garmin: la capacità di soddisfare le necessità sia di neofiti e appassionati che di sportivi esperti.

Serie speciale Panda Garmin

Capace di affrontare con disinvoltura e stile le avventure quotidiane, la serie speciale Garmin esordisce con una livrea Verde Foresta su cui risaltano alcuni elementi arancioni, come il liner sopra le fasce paracolpi laterali, la scritta “Panda” al centro dei cerchi da 15” in stile nero opaco e il badge “Garmin” sul montante centrale. Oltre alla tinta opaca grigio chiaro per gli skid plate, le calotte degli specchietti e le modanature laterali, gli esterni si caratterizzano per i fendinebbia, i proiettori DRL a led e le barre nere sul tetto. Nell’abitacolo, gli interni specifici sposano alcuni dettagli arancioni, come le cuciture sul rivestimento in tessuto nero dei sedili. Di serie il climatizzatore automatico, poggia testa posteriori, la radio DAB con touchscreen da 7” con Bluetooth®, compatibile con Apple® CarPlay / AndroidTM Auto e comandi audio al volante.

Serie speciale Tipo Garmin

Caratterizzata anch’essa dalla esclusiva livrea Verde Foresta, la serie speciale Tipo Garmin propone elementi arancioni – sticker linea laterale, alcuni inserti della griglia a comporre un triangolo e la scritta “Garmin” sul badge posto sul montante centrale – e dettagli in nero opaco, tra cui maniglie delle porte e barre sul tetto. Anche qui la nuova vernice opaca grigio chiaro impreziosisce calotte specchietti, skid plate, inserti della griglia frontale, cornici dei fendinebbia, minigonne e paraurti anteriore e posteriore. Completano gli esterni gli esclusivi cerchi in lega da 17” neri con elementi arancioni, i proiettori anteriori e posteriori a led. Il guidatore può godere del cluster digitale TFT 7”, totalmente configurabile. Il cluster si abbina alla radio UConnect 5 con schermo touch da 10,25” che assicura una user experience semplice e confortevole, anche grazie alla connessione wireless per le funzionalità di Apple® CarPlay e AndroidTM Auto.

<

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)