Back to office: guida al rientro con l’app Waze

di Redazione TecnoGazzetta

Per combattere lo stress post vacanze l’app attiva una nuova e divertente  sperienza di guida

Con le vacanze estive già archiviate è il momento di riprendere la routine quotidiana riducendo al minimo lo stress da rientro. Ad alleggerire il viaggio verso il luogo di lavoro e per rendere più divertente il tragitto, l’app di navigazione gratuita Waze si aggiorna e attiva una nuova esperienza di guida dedicata al mondo del lavoro.

L’app, grazie alle segnalazioni della sua Community e alle diverse funzionalità, accompagna durante il viaggio oltre 140 milioni di automobilisti in modo smart, sicuro e senza stress.

Da oggi Waze si aggiorna e rende disponibile – per un periodo di tempo limitato – la personalizzazione dell’app ispirata al mondo del lavoro. Tutti gli automobilisti potranno selezionare nuovi alter ego (Mood) e l’icona del puntatore.

Come impostare i nuovi “Mood” dedicati al lavoro su Waze

Per ogni sensazione provata al rientro sul posto di lavoro, Waze permette di esprimere il proprio stato d’animo (Mood) che sia esso proattivo, improduttivo, focalizzato sul business o rilassato.  Per scegliere l’umore post vacanze basterà selezionare “Il mio Waze”, cliccare sul proprio nome utente, aprire la sezione “Umori”.

Come impostare la nuova icona di navigazione “Nota interna”

Per questa nuova esperienza di guida non poteva mancare l’iconico aeroplanino di carta con i compiti della giornata ormai svolti.  Per customizzare il puntatore, basterà cliccare “Il mio Waze”, aprire le “Impostazioni”, selezionare “Visualizzazione mappa” e “Icona auto”.

Infine, per vivere pienamente l’ultima esperienza disponibile sull’app Waze dedicata al rientro al lavoro è possibile anche selezionare la nuova voce (disponibile solo in lingua Inglese e Francese).

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)