Sull’app Waze arrivano gli Zombi

di Redazione TecnoGazzetta

L’app di navigazione gratuita Waze attiva una nuova esperienza di guida dedicata ad Halloween

Con l’avvicinarsi del 31 ottobre, il momento più spettrale dell’anno è ormai alle porte e su Waze, a partire dal 13/10/2022, approdano gli zombi. Per personalizzare l’app in occasione di Halloween, Waze si aggiorna e attiva una nuova esperienza di guida dedicata ai morti viventi inserendo nuovi alter ego e icone auto.

Per vivere appieno l’atmosfera spettrale gli automobilisti possono impostare un nuovo “Mood” e scegliere una fazione, che sia zombi o sopravvissuti all’orda. Basterà selezionare “Il mio Waze”, cliccare sul proprio nome utente, aprire la sezione “Umori”.

 

Ma non solo, è possibile anche scegliere il mezzo con cui affrontare lo scenario apocalittico e mettersi alla guida della Zombi-Mobile o della Fuga-Mobile. Per customizzare la freccia del navigatore, basterà cliccare “Il mio Waze”, aprire le “Impostazioni”, selezionare “Visualizzazione mappa” e “Icona auto”.

Per attivare l’intera esperienza Zombi apri l’app e clicca “Il mio Waze” e tocca il banner “Guida con gli zombi”. La nuova personalizzazione è disponibile a livello globale con la voce di navigazione in lingua inglese, francese, spagnolo e portoghese.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)