Micro, veicoli esclusivi destinati alla micromobilità elegante e sostenibile

di Redazione TecnoGazzetta

Micro, pioniere svizzero della micromobilità, ha presentato al Salone dell’Auto di Parigi una gamma di veicoli esclusivi destinata alla micromobilità elegante e sostenibile.

Due le anteprime mondiali: Microlino Lite, una variante divertente e distintiva di Microlino che si rivolge ai clienti più giovani, e l’esclusiva Concept Microlino Spiaggina, che evoca la Dolcevita italiana intrisa di glamour e spensieratezza. Inoltre, per la prima volta, i visitatori della kermesse parigina possono sia toccare con mano Microlino 2.0, raffinato veicolo elettrico leggero L7e, sia ammirare l’affascinante Microletta, un moderno scooter a tre ruote dallo stile inconfondibile.

I quattro veicoli compongono una soluzione di mobilità urbana completa, innovativa e a zero emissioni, che coniuga sapientemente il design e lo stile italiano con l’affidabilità e la cura dei dettagli tipici della produzione elvetica.

Con queste importanti novità prosegue il percorso di crescita ed espansione di Micro, famosa per aver coniato il termine “micromobilità”.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)