Come utilizzare Apple Music sull’app Waze

di Redazione TecnoGazzetta

Waze, l’app di navigazione gratuita presente in più di 185 nazioni con oltre 140 milioni di utenti a livello globale, dallo scorso 24 maggio ha annunciato l’ingresso di Apple Music nel programma Waze Audio Player per offrire agli automobilisti una soluzione semplice per ascoltare musica mantenendo una guida sicura.

Waze Audio Player

Waze Audio Player, lanciato a ottobre 2018, si adatta sempre di più ad ogni gusto e genere grazie alla partnership con le piattaforme audio leader nel mondo per ascoltare senza interruzioni musica, podcast, audiolibri, news e tanto altro ancora e mettendo a disposizione di tutti gli automobilisti un’esperienza di guida migliore, più sicura e più divertente.

Apple Music su Waze

Come sappiamo si è unito alla lista anche Apple Music. Il servizio di streaming video e musicale si integra perfettamente con l’app Waze. Infatti, grazie alla connessione diretta tra le due app, per tutti gli utenti muniti di iPhone ora è possibile accedere ai contenuti di Apple Music direttamente dal lettore audio di Waze semplicemente aprendo l’app e toccando l’icona della nota musicale per selezionare Apple Music come lettore audio.

Gli utenti possono ascoltare oltre 90 milioni di brani, decine di migliaia di playlist, Apple Music Radio e molto altro ancora mentre sono al volante e ricevendo contemporaneamente le indicazioni di navigazione senza dover passare da un’applicazione all’altra.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)