Uber annuncia il redesign dell’applicazione

di Redazione TecnoGazzetta

“No one rides like you”. Ecco il primo di una serie di aggiornamenti per rendere più semplice l’utilizzo dell’applicazione

Qui di seguito le novità in breve:

  • Una nuova schermata iniziale – Abbiamo semplificato l’esperienza della schermata iniziale in modo da poter prenotare corse e consegne Uber Eats più facilmente, con meno tocchi, fin dall’inizio. Abbiamo anche aggiunto una nuova scheda “Servizi” come sportello unico per trovare tutte le corse e le offerte di consegna disponibili nella tua città. Inoltre con il nuovo “Activity Hub”, puoi tenere traccia delle corse passate e future e degli ordini Eats in un unico posto.
  • Più personalizzato – Anche prenotare i tuoi preferiti – tipi di corsa, posizioni e altro – tutto diventa più facile. Dopo aver toccato “dove?” nella schermata iniziale, apparirà il tuo “Luoghi salvati” e ti suggeriremo un elenco di destinazioni personalizzate e tipi di corsa in base alle tue preferenze, ai viaggi passati e alle destinazioni più probabili. Condivideremo anche consigli personalizzati su come pianificare e risparmiare nella tua città, in base a come utilizzi Uber.
  • Un nuovo modo per monitorare l’avanzamento della tua corsa su iPhone – Quando richiedi un passaggio da casa, ti ritrovi freneticamente a finire la tua lista di cose da fare, il tutto mentre sblocchi il telefono più e più volte per vedere quando arriva l’autista? Non più! Ora, l’app Uber supporta Live Activities e Dynamic Island, quindi gli utenti iPhone con iOS 16 o versioni successive possono facilmente monitorare l’avanzamento in tempo reale di una corsa e ricevere aggiornamenti critici come i dettagli del veicolo, le ultime informazioni ETA e lo stato del viaggio, il tutto sulla schermata di blocco senza aprire l’app Uber. 

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)