Più sicurezza in casa grazie al videocitofono MyiDoor iSnatch wireless

di Valerio Longhi

Collegamento audio video con risposta apertura da Smartphone e Tablet

Aprire la porta in tutta sicurezza mentre si cucina o seduti sul divano, non lasciare le chiavi alla dog sitter? È possibile con MyiDoor di iSnatch: il nuovo videocitofono IP con tablet da 7’’ come monitor che consente di riconoscere chi ha suonato. Quando qualcuno suona al citofono, il Tablet squilla permettendo di visualizzare e interagire con il visitatore: guardare, parlare, ascoltare e aprire la porta ovunque ci si trovi!

Il collegamento del videocitofono alla rete – WiFi o cablata RJ45 – permette all’utente di interagire con MyiDoor da Smartphone/Tablet (iOS e Android), ricevendo una notifica di chiamata fino a 5 dispositivi mobili collegati.  La telecamera HD integrata offre un’elevata qualità dell’immagine, anche in notturno, grazie ai visori notturni a 4 led IR e IR CUT meccanico.

L’unità esterna è compatibile con qualsiasi elettro serratura, può essere collegato ad un campanello pre-esistente ed è dotato di allarme antisabotaggio con sirena interna che, in caso di manomissione, ne provoca l’allarme e il corrispondente invio di notifica agli utenti connessi.

I sistemi Vandal Proof e Water Proof proteggono il dispositivo da manomissioni e agenti atmosferici.  Da mobile è inoltre possibile avviare comunicazioni bidirezionali e registrare audio/video di ogni chiamata su Micro SD card (max.64GB non inclusa).

Per maggiori informazioni: www.gbconline.it

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)