Parrot: San Valentino, le idee perfette per lui, per lei, per loro

by Thomas De Vido

La festa degli innamorati è ormai alle porte e non sapete cosa regalare al vostro partner? Ecco le proposte per un San Valentino by Parrot perfetto:

  • per “Lui”: cuffie Parrot Zik 3 nella versione nera
  • per “Lei”: cuffie Parrot Zik 3 nella versione rossa
  • per la “loro” (o meglio, la “vostra”) casa: Parrot Pot, il vaso intelligente che si prende cura delle vostre piante quando siete fuori casa.

Parrot Zik 3 per un “Lui” e una “Lei” amanti di musica&design

Le cuffie Parrot ZIk 3 sono cuffie audio e telefonia, sviluppate da Parrot e disegnate da Philippe Starck.

Parrot Zik 3 sono tecnologia pura allo stato dell’arte: ricarica wireless; connessione bluetooth e NFC; pannello touch di comando capacitivo che consente l’accesso alle funzioni di base; sensore di presenza per la testa; controllo attivo, automatico e adattivo del rumore; tecnologie audio migliorate e qualità Hi-Fi del suono quando connesse tramite USB; telefonia HD, grazie ad una rete di microfoni, un sensore di conduzione attraverso la struttura ossea e la compatibilità con HD Voice. Zik 3 sono completamente wireless e iper-intuitive e sono dotate di un caricabatterie wireless compatibile con i caricatori wireless Qi e soprattutto compatibili con il nuovo iPhone 7.

Si controllano tramite l’app Parrot Zik per smartphone e tablet e sono compatibili con Apple Watch, iPhone 7 e Android Wear.

[amazon_link asins=’B016Y37MD4,B01BF4OKZ0,B01FMGB4KG,B0178A045K,B01FMGB4NI,B01KV0JCNY,B01KV0JCOS,B01KV0JCI4′ template=’ProductCarousel’ store=’mondo3tgapi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’55d49928-ee4c-11e6-b4c8-37af1e78141b’]

Parrot Pot per la “loro” (o meglio, la “vostra”) casa

Parrot Pot è un vaso wireless intelligente che annaffia automaticamente le piante quando necessario, regola il consumo di acqua quando l’utente è fuori casa e al contempo dà consigli riguardo allo stato di salute della pianta.

Parrot Pot è un prodotto altamente tecnologico che permette alla pianta di comunicare con l’utente e a quest’ultimo di comprenderne meglio le necessità.

Pot si controlla tramite l’applicazione Flower Power e permette di gestire fino a 256 Pot contemporaneamente. Inoltre, attraverso l’app dedicata, l’utente può consultare in tempo reale i dati raccolti per ciascuna pianta gestita cliccando sull’icona corrispondente a ogni parametro, che apparirà di colore verde (va tutto bene), arancione (da monitorare) o rosso (è necessaria un’azione immediata).

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)