Un raffinato Hub USB a 7 porte che da un tocco di classe a ogni scrivania da Hamlet

by Andrea Trapani

Caratterizzato da un design estremamente accattivante, il nuovo Hub USB SuperSpeed 3.0 firmato Hamlet (mod. XUSB370MS) consente il collegamento simultaneo di ben sette dispositivi e allo stesso tempo rende ogni postazione di lavoro particolarmente ordinata e ricercata.

Realizzato completamente in alluminio satinato, il nuovo nato di casa Hamlet risolve in modo elegante la costante necessità di dispositivi USB da collegare o ricaricare con cui ogni giorno molte persone hanno a che fare. I laptop più recenti, infatti, spesso permettono il collegamento diretto solo di un mouse, una tastiera esterna e un’altra periferica, che occorre scollegare se, ad esempio, si desidera ricaricare il proprio smartphone o copiare su un disco esterno i propri documenti.

Compatibile con Windows, Mac e Linux, il nuovo raffinato Hub di Hamlet offre una velocità nel trasferimento dei dati fino a 5 Gbps, assicurando al contempo anche la piena compatibilità con tutti i dispositivi USB 2.0 e USB 1.1. e consente, inoltre, la ricarica rapida di smartphone e tablet, grazie al potente alimentatore esterno in dotazione.

Principali caratteristiche tecniche:

– 7 porte USB 3.0 SuperSpeed

– Velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps

– Compatibile con USB 2.0 e USB 1.1

– Elegante design in alluminio

– Supporto Plug&Play e Hot-Swap

– Alimentatore esterno 220V incluso (5V-3A)

– Compatibile con Windows, Mac e Linux

– Lunghezza cavo USB: 45 cm

– Dimensioni: 15.8 x 5.6 x 2.8 cm

Il nuovo Hub USB 3.0 Hamlet XUSB370MS è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico di 49,90 Euro IVA compresa.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)