AVM
ha annunciato oggi il rilascio ufficiale del nuovo aggiornamento della MyFRITZ!App 2, che permette di accedere in modo facile e sicuro, anche da remoto, all’interfaccia di amministrazione dei router FRITZ!Box e degli altri apparati per la gestione della smart home commercializzati dal produttore tedesco.
Così AVM descrive le funzionalità e le innovazioni dell’App:
Ovunque tu sia accedi puoi accedere alle tue foto, musica e a tutti gli altri dati memorizzati sul tuo FRITZ!Box. Grazie a questa App puoi comodamente controllare prese intelligenti, termostati, segreterie telefoniche, effettuare deviazioni di chiamata e gestire stampanti, fax e tutti gli altri dispositivi collegati alla tua rete domestica e al tuo FRITZ!Box.
L’elenco delle novità introdotte con questo update è sintetico ma ricco di aggiornamenti interessanti:
- widget Smart Home per gestire i termostati
- miglior finestra di dialogo pop-up e caricamento file nell’interfaccia utente del FRITZ!Box
- con l’aggiornamento del sistema operativo FRITZ!OS 6.98, ogni chiamata viene visualizzata immediatamente nei messaggi e le cartelle con file di grandi dimensioni vengono cancellate più rapidamente
- miglior stabilità
- accesso da remoto tramite IPv6
MyFRITZ!App è uno strumento decisamente utile per tutti i possessori di device della gamma FRITZ!, ed è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.