Haier InstaSwitch: una nuova generazione di congelatori verticali connessi

di Andrea Trapani

Haier presenta all’IFA 2018 di Berlino InstaSwitch, un congelatore verticale con un’unica porta che può essere convertito in frigorifero, a seconda delle esigenze del consumatore. Dotato delle più avanzate tecnologie, questo congelatore ha un’ampia capacità e può essere suddiviso in scomparti controllati separatamente, ideali per conservare un gran numero di alimenti nelle condizioni migliori per ognuno di essi.FresherZone: garantisce la versatilità per il meglio della conservazione Quando InstaSwitch è in modalità di congelazione, il compartimento FresherZone consente di surgelare rapidamente gli alimenti fino a -26°C, contribuendo a conservare le sostanze nutrizionali e ad eliminare i batteri, per ottenere alimenti che restano a lungo più freschi e sani.
In modalità frigorifero, il vano FresherZone mantiene invece una temperatura costante di 4°C, in cui gli alimenti, anche i più delicati come carne o pesce, vengono conservati ad una temperatura ideale.

 

Haier U+: l’applicazione mobile per il controllo in remoto Il controllo remoto della temperatura dell’InstaSwitch è facilitato da Haier U+, l’applicazione iOS e Android che permette di collegare un dispositivo mobile al freezer via Wi-Fi. In pochi click, da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, l’utente può verificare in tempo reale lo stato del proprio apparecchio, e viene avvisato se la porta è stata lasciata aperta o in caso di interruzione dell’alimentazione elettrica.

Facilità d’uso e grande capacità InstaSwitch di Haier è stato sviluppato per garantire la massima praticità d’uso e l’ottimale conservazione degli alimenti. La Robust Easy Handle, ad esempio, rende facile l’apertura e la chiusura della porta e la disposizione interna degli spazi è stata accuratamente progettata per rispondere alle esigenze quotidiane dei consumatori: per esempio, i ripiani nella controporta possono essere utilizzati per alimenti di piccole dimensioni, come le erbe aromatiche, che spesso si perdono nei cassetti dei congelatori di dimensioni normali.

La gamma di congelatori InstaSwitch vanta una capacità superiore del 20% rispetto agli standard di mercato. In questo modo, non solo sono più flessibili alle esigenze del consumatore ma offrono anche più spazio per la conservazione.

 

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)